Il primo non si scorda mai. Anche perché nessuno si era mai scordato di lui, né lui si era scordato di questa realtà. Un groviglio di ricordi ed emozioni dal quale è emerso il primo acquisto da serie A della società di via Bazoli. Per varare il «Sereni bis», il portiere reduce da un triennio a Torino ha scelto di puntare su un termine preciso: orgoglio. «Sono orgoglioso - ha dichiarato subito dopo aver sigillato il suo nuovo patto con il Brescia - di tornare ad indossare questa maglia. Lo sono doppiamente, perché a differenza della precedente esperienza sono un giocatore di proprietà (nel 2002 arrivò in prestito dall'Ipswich Town, ndr). Sono grato - ha aggiunto - alla società ed alla piazza. Darò tutto il meglio per contribuire a mantenere una categoria che è di competenza del Brescia».
Il primo non si scorda mai. Anche perché nessuno si era mai scordato di lui, né lui si era scordato di questa realtà. Un groviglio di ricordi ed emozioni dal quale è emerso il primo acquisto da serie A della società di via Bazoli.
RispondiEliminaPer varare il «Sereni bis», il portiere reduce da un triennio a Torino ha scelto di puntare su un termine preciso: orgoglio. «Sono orgoglioso - ha dichiarato subito dopo aver sigillato il suo nuovo patto con il Brescia - di tornare ad indossare questa maglia. Lo sono doppiamente, perché a differenza della precedente esperienza sono un giocatore di proprietà (nel 2002 arrivò in prestito dall'Ipswich Town, ndr). Sono grato - ha aggiunto - alla società ed alla piazza. Darò tutto il meglio per contribuire a mantenere una categoria che è di competenza del Brescia».
MATTEO SERENI FANS CLUB
RispondiEliminahttp://matteosereni.forumfree.it/